Cosa Facciamo

Lo Studio Legale Brianlex, offre ai propri clienti assistenza completa, sia stragiudiziale che giudiziale nel campo sia della materia civile che di quella penale.

Fondato da diversi anni, lo studio legale crede fortemente nel continuo aggiornamento e nello sviluppo di nuovi canali di relazioni multidisciplinari con altri studi e professionisti. Lo studio legale Brianlex è attualmente costituito da due avvocati del Foro di Monza, l’Avv. Emanuele Pellegrini (che ne è il fondatore) specializzato in materia civile e l’Avv. Raffaele Marassi, concentrato maggiormente nell’ambito penale, anche minorile.

Ciò permette allo studio di poter rispondere alle esigenze specifiche della clientela, potendo diversificare e personalizzando sia l’offerta che l’intervento diretto.

Lo studio ha sede in Monza, via Appiani 4/A, in prossimità del Tribunale di Monza e degli altri uffici giudiziari. I professionisti dello studio legale Brianlex si occupano sia di offrire consulenza legale che di affrontare questioni giudiziarie, nonché pratiche stragiudiziali. Entrambi i professionisti hanno esperienza anche nella negoziazioni e redazione di contratti, sia in italiano sia in lingua straniera, potendo fornire assistenza anche sul mercato internazionale, ne caso di esigenza del cliente.

Quale valori, lo studio legale Brinalex impronta la propria attività alla professionalità , alla competenza, all’ascolto delle esigenze del cliente e al rispetto dello stesso.

L’impegno, la diligenza, l’efficienza e la tempestività sono valori che lo Studio Legale Brianlex vuole che siano i propri fiori all’occhiello. Il tutto affiancato al rispetto delle esigenze nei riguardi dell’assistito, senza mai dimenticare il valore principale, la professionalità.